Chi siamo

Chi siamo

Il Gruppo Interchange è operativo dal 1990, serve annualmente 3,300,000 di clienti, movimenta €550 million in 15 paesi, tra cui 9 importanti aeroporti, 140 filiali e numerosi sportelli bancomat e ha una rete di oltre 1,200 agenzie Western Union.

Cambiamo, trasferiamo e eroghiamo denaro da oltre 25 anni. E’ quello che sappiamo fare meglio. Oggi, siamo attivi con l’attività di cambio e servizi bancomat nei tre aeroporti principali dell’Europa centrale e orientale: Vienna, Praga e Budapest. Siamo anche presenti nei tre aeroporti polacchi, nel terzo aeroporto della Francia, Nizza in Costa Azzurra e nell’aeroporto Internazionale di Orlando in Florida.

Oltre ai nostri servizi aeroportuali, abbiamo quasi 100 sportelli e impieghiamo più di 450 dipendenti in tutte le principali destinazioni turistiche d’Europa, da Barcellona a Roma, così come a Hong Kong e in Sud Africa. Siamo gli agenti principali della Western Union da oltre 20 anni, specializzati in rimesse e trasferimenti di denaro. Abbiamo portato la Western Union in paesi dove questa indispensabile attività economica non era disponibile. Nel quadro di questa attività, abbiamo sviluppato una rete di oltre 1.200 agenzie, e continuiamo a mirare ad un servizio della migliore qualità per i nostri clienti e a seguire le procedure anti-riciclaggio di denaro più rigorose. Si tratta di un pre-requisito per tutte le nostre attività ed è una reputazione che conserviamo gelosamente.

Siamo uno dei più grandi erogatori di ‘rimborsi IVA Tax Free ‘, offrendo un servizio altamente efficiente nei punti di transito alle partenze. I nostri servizi Bancomat sono in rapida crescita con oltre 100 ATM finora installati, facendo di noi i leader nella disponibilità bancomat in tutto il settore.

Questo è quello che siamo – persone dedicate, che offrono il meglio del meglio in tutto ciò che facciamo. Faremo il possibile per dare a tutti, siano essi clienti, personale o partner, la massima soddisfazione, attraverso la nostra professionalità, efficienza, etica e capacità.

La nostra holding è in Olanda, società privata gestita con mezzi propri. La nostra crescita è stata raggiunta grazie al re-investimento dei nostri profitti nel business, piuttosto che attraverso forme di prestito. Siamo orgogliosi della nostra reputazione e siamo pienamente concentrati sulla crescita attraverso un servizio di qualità e l’innovazione.

Valore aggiunto per i viaggiatori

Valore aggiunto per i viaggiatori

  • Cambio Valuta estera
  • Ordini di valuta online
  • Servizi Bancomat
  • Trasferimento Valuta
  • Rimborso IVA
  • Anticipo contante
  • Travellers Cheques
  • Vasta gamma di valute
Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

Interchange ottiene il rinnovo del contratto per altri 10 anni presso l’Aeroporto di Danzica in Polonia

L’Aeroporto di Danzica, terzo in Polonia, conferma la presenza di Interchange quale operatore per fornire il servizio di cambio valuta e servizio bancomat ATM ai suoi 4 milioni di passeggeri. Interchange è l’unico operatore di cambio valuta presso l’Areoporto di Danzica dal 2012 e gestisce 3 sportelli e diversi bancomat ATM presso il Terminal 2. L’Amministratore Delegato di Interchange, Lionel Coron, si dice lieto di continuare l’esperienza presso l’Aeroporto di Danzica quale unico riferimento per il servizio di acquisto e vendita… [Read More →]

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

L’Aeroporto di Budapest rinnova il contratto con Interchange per 5 anni.

Il contratto tra l’aeroporto di Budapest, operatore per l’aeroporto Internazionale di Budapest Ferenc Liszt, e Interchange è stato rinnovato per ulteriori 5 anni a partire dal Dicembre 2017. Interchange presente con 6 sportelli nei Terminal 2a e 2b continuerà ad offrire il servizio di cambio valuta e bancomat ATM agli oltre 10.000.000 passeggeri dell’aeroporto di Budapest. L’amministratore Delegato di Interchange Ungheria si dice orgoglioso di aver fornito il servizio di cambio valuta ai passeggeri del Budapest Aeroporto dal 2007 ad oggi;… [Read More →]

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

Interchange apre nuove filiali al Terminal 1 dell’aeroporto Vaclav Havel di Praga

Il 01 Gennaio 2016 dopo aver vinto la gara d’appalto indetta dall’aeroporto di Vaclav Havel di Praga, Interchange apre i primi sei  uffici di cambio al Terminal 2. Interchange ottiene ottimi risultati e conferme per la qualità dei servizi e apre altri sportelli di cambio anche presso il nuovo Terminal 1. Attualmente Interchange gestisce 11 sportelli di cambio e 18 bancomat e offre servizi di rimborso IVA per ai passeggeri provenienti da paesi non UE.  

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

Nuova apertura a Venezia

Interchange prosegue il suo sviluppo in Italia con l’apertura di una nuova filiale a Venezia. Attualmente Interchange è presente con i suoi sportelli nelle più importanti città d’arte: Roma, Firenze e Venezia garantendo i migliori servizi di cambiavalute.

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

ANNO RECORD PER IL GRUPPO INTERCHANGE

  Grande successo per Interchange che si aggiudica anche le gare di appalto per gli aeroporti di Nizza e Praga. L’anno 2015 si chiude con 2.500.000 clienti e con un fatturato che supera i 500.000.000 Euro. Alastair Holberton CEO di Interchange si propone di rafforzare le relazioni con i partner aeroportuali e di  continuare a fare investimenti strategici per una crescita a lungo termine. Oggi Interchange è leader nel settore del cambiavalute in diversi paesi nel mondo.