Interchange ottiene il rinnovo del contratto per altri 10 anni presso l’Aeroporto di Danzica in Polonia
Interchange ottiene il rinnovo del contratto per altri 10 anni presso l’Aeroporto di Danzica in Polonia
L’Aeroporto di Danzica, terzo in Polonia, conferma la presenza di Interchange quale operatore per fornire il servizio di cambio valuta e servizio bancomat ATM ai suoi 4 milioni di passeggeri. Interchange è l’unico operatore di cambio valuta presso l’Areoporto di Danzica dal 2012 e gestisce 3 sportelli e diversi bancomat ATM presso il Terminal 2.
L’Amministratore Delegato di Interchange, Lionel Coron, si dice lieto di continuare l’esperienza presso l’Aeroporto di Danzica quale unico riferimento per il servizio di acquisto e vendita valuta locale, rimborsi IVA e per il trasferimento di denaro Western Union.
La notizia arriva immediatamente dopo un altro importante successo per il team Interchange al Wroclaw Aeroporto che proroga il contratto con Interchange per altri due anni, a partire dal prossimo 01 Dicembre 2016.
Interchange è l’operatore leader nel servizio del cambio valuta in Polonia, con sportelli a Katowice, Gdansk e Wroclaw aeroporti, e una vasta rete di sportelli nelle città più turistiche in Polonia.

Valore aggiunto per i viaggiatori
- Cambio Valuta estera
- Ordini di valuta online
- Servizi Bancomat
- Trasferimento Valuta
- Rimborso IVA
- Anticipo contante
- Travellers Cheques
- Vasta gamma di valute