L’Aeroporto di Budapest rinnova il contratto con Interchange per 5 anni.
L’Aeroporto di Budapest rinnova il contratto con Interchange per 5 anni.
Il contratto tra l’aeroporto di Budapest, operatore per l’aeroporto Internazionale di Budapest Ferenc Liszt, e Interchange è stato rinnovato per ulteriori 5 anni a partire dal Dicembre 2017. Interchange presente con 6 sportelli nei Terminal 2a e 2b continuerà ad offrire il servizio di cambio valuta e bancomat ATM agli oltre 10.000.000 passeggeri dell’aeroporto di Budapest.
L’amministratore Delegato di Interchange Ungheria si dice orgoglioso di aver fornito il servizio di cambio valuta ai passeggeri del Budapest Aeroporto dal 2007 ad oggi; l’estensione del contratto è prova dell’eccellente servizio offerto da Interchange, che solo un anno fa ha ottenuto il premio come miglior provider per lo sviluppo dei servizi commerciali dell’aeroporto.
Interchange ha acquisito una profonda conoscenza del mercato del cambio valuta attraverso una pluriennale esperienza nella gestione di punti areoportuali, con oltre 130 sportelli dedicati, oltre 1200 punti del network di Western Union nelle più belle città, quali, Praga, Budapest, Roma, Nizza, Vienna, Orlando, Hong Kong.
Interchange leader nel servizio del cambio valuta in Ungheria, dove opera da 24 anni e impiega attualmente un team di 120 persone.


Valore aggiunto per i viaggiatori
- Cambio Valuta estera
- Ordini di valuta online
- Servizi Bancomat
- Trasferimento Valuta
- Rimborso IVA
- Anticipo contante
- Travellers Cheques
- Vasta gamma di valute