L’Aeroporto di Budapest rinnova il contratto con Interchange per 5 anni.

Ungheria

L’Aeroporto di Budapest rinnova il contratto con Interchange per 5 anni.

Il contratto tra l’aeroporto di Budapest, operatore per l’aeroporto Internazionale di Budapest Ferenc Liszt, e Interchange è stato rinnovato per ulteriori 5 anni a partire dal Dicembre 2017. Interchange presente con 6 sportelli nei Terminal 2a e 2b continuerà ad offrire il servizio di cambio valuta e bancomat ATM agli oltre 10.000.000 passeggeri dell’aeroporto di Budapest.

L’amministratore Delegato di Interchange Ungheria si dice orgoglioso di aver fornito il servizio di cambio valuta ai passeggeri del Budapest Aeroporto dal 2007 ad oggi; l’estensione del contratto è prova dell’eccellente servizio offerto da Interchange, che solo un anno fa ha ottenuto il premio come miglior provider per lo sviluppo dei servizi commerciali dell’aeroporto.

Interchange ha acquisito una profonda conoscenza del mercato del cambio valuta attraverso una pluriennale esperienza nella gestione di punti areoportuali, con oltre 130 sportelli dedicati, oltre 1200 punti del network di Western Union nelle più belle città, quali, Praga, Budapest, Roma, Nizza, Vienna, Orlando, Hong Kong.

Interchange leader nel servizio del cambio valuta in Ungheria, dove opera da 24 anni e impiega attualmente un team di 120 persone.

bud_branch_1

 

 

Valore aggiunto per i viaggiatori

Valore aggiunto per i viaggiatori

  • Cambio Valuta estera
  • Ordini di valuta online
  • Servizi Bancomat
  • Trasferimento Valuta
  • Rimborso IVA
  • Anticipo contante
  • Travellers Cheques
  • Vasta gamma di valute
Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

Interchange ottiene il rinnovo del contratto per altri 10 anni presso l’Aeroporto di Danzica in Polonia

L’Aeroporto di Danzica, terzo in Polonia, conferma la presenza di Interchange quale operatore per fornire il servizio di cambio valuta e servizio bancomat ATM ai suoi 4 milioni di passeggeri. Interchange è l’unico operatore di cambio valuta presso l’Areoporto di Danzica dal 2012 e gestisce 3 sportelli e diversi bancomat ATM presso il Terminal 2. L’Amministratore Delegato di Interchange, Lionel Coron, si dice lieto di continuare l’esperienza presso l’Aeroporto di Danzica quale unico riferimento per il servizio di acquisto e vendita… [Read More →]

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

L’Aeroporto di Budapest rinnova il contratto con Interchange per 5 anni.

Il contratto tra l’aeroporto di Budapest, operatore per l’aeroporto Internazionale di Budapest Ferenc Liszt, e Interchange è stato rinnovato per ulteriori 5 anni a partire dal Dicembre 2017. Interchange presente con 6 sportelli nei Terminal 2a e 2b continuerà ad offrire il servizio di cambio valuta e bancomat ATM agli oltre 10.000.000 passeggeri dell’aeroporto di Budapest. L’amministratore Delegato di Interchange Ungheria si dice orgoglioso di aver fornito il servizio di cambio valuta ai passeggeri del Budapest Aeroporto dal 2007 ad oggi;… [Read More →]

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

Interchange apre nuove filiali al Terminal 1 dell’aeroporto Vaclav Havel di Praga

Il 01 Gennaio 2016 dopo aver vinto la gara d’appalto indetta dall’aeroporto di Vaclav Havel di Praga, Interchange apre i primi sei  uffici di cambio al Terminal 2. Interchange ottiene ottimi risultati e conferme per la qualità dei servizi e apre altri sportelli di cambio anche presso il nuovo Terminal 1. Attualmente Interchange gestisce 11 sportelli di cambio e 18 bancomat e offre servizi di rimborso IVA per ai passeggeri provenienti da paesi non UE.  

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

Nuova apertura a Venezia

Interchange prosegue il suo sviluppo in Italia con l’apertura di una nuova filiale a Venezia. Attualmente Interchange è presente con i suoi sportelli nelle più importanti città d’arte: Roma, Firenze e Venezia garantendo i migliori servizi di cambiavalute.

Valore aggiunto per i viaggiatori

Notizie

ANNO RECORD PER IL GRUPPO INTERCHANGE

  Grande successo per Interchange che si aggiudica anche le gare di appalto per gli aeroporti di Nizza e Praga. L’anno 2015 si chiude con 2.500.000 clienti e con un fatturato che supera i 500.000.000 Euro. Alastair Holberton CEO di Interchange si propone di rafforzare le relazioni con i partner aeroportuali e di  continuare a fare investimenti strategici per una crescita a lungo termine. Oggi Interchange è leader nel settore del cambiavalute in diversi paesi nel mondo.